La grande tavolata di "Limpidi in festa"

Giovedì nella frazione di Acquaro.

Gazzetta del Sud del 10 Agosto 2016

È tutto pronto, nella piccola frazione di Acquaro, per la quinta edizione di "Limpidi in festa", manifestazione organizzata dalla parrocchia San Filippo e Giacomo, guidata da don Rocco Suppa, con la collaborazione di un gruppo di volontari. L'iniziativa si svolgerà domani e, come ogni anno, chiamerà a raccolta tutta la popolazione, in questo periodo accresciuta dalla presenza dei tanti emigrati in giro per il mondo. Si tratta di una semplice sagra paesana, allietata da intrattenimento musicale, che però riveste una grande importanza per i residenti, che, nel vero senso della parola, si ritroveranno tutti insieme in piazza De Lorenzo a mangiare e divertirsi in una grande tavolata condivisa.
Centinaia sono stati i partecipanti all'edizione dell'anno scorso, con viva soddisfazione del parroco e degli organizzatori, i quali hanno visto premiato il loro impegno, con una adesione massiccia che ha trasformato il paese in una grande famiglia, e che quest'anno contano di bissare le presenze in un evento ormai divenuto appuntamento annuale immancabile.

Valerio Colaci

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso. Per saperne di più leggi la Cookie Policy.