Tombola della Croce rossa nell’auditorium della media

Domani ad Acquaro.

Gazzetta del Sud del 29 Dicembre 2017

È prevista per domani alle 17, nel salone della scuola media, la tombolata del locale gruppo di Croce rossa, la quale ha dato vita alle uniche manifestazioni che si sono svolte in paese in queste festività. Dopo aver, infatti, organizzato una manifestazione per bambini a Dasà nei giorni scorsi, l’associazione di volontariato ha inteso intrattenere il pubblico di casa propria, e dei centri limitrofi, con una la ricca tombola di domani e una manifestazione che andrà in scena il giorno dell’Epifania.
Per ciò che riguarda la tombola, ricchi, come si diceva, saranno i premi, offerti da aziende e professionisti del territorio e dell’intera provincia, che a decine hanno risposto all’appello della Cri acquarese, i cui componenti ringraziano quanti hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa e l’amministrazione comunale per aver concesso i locali.
Conviene, dunque, partecipare, poiché, oltre ad avere la possibilità di divertirsi e vincere, si contribuirà a sovvenzionare le attività umanitarie e sociali della Croce rossa, cui andrà devoluto tutto il ricavato della vendita delle cartelle.
Un’occasione per vivere in comunità questi giorni di festa che hanno richiamato in paese anche studenti ed emigrati.

Valerio Colaci

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso. Per saperne di più leggi la Cookie Policy.