Musical su padre Idà a chiusura delle iniziative per mons. Luzzi

Domani ad Acquaro.

Gazzetta del sud del 26 Ottobre 2018

A conclusione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita di mons. Francesco Luzzi, domani pomeriggio alle 18, nel cortile della casa di riposo da lui voluta ed a lui intitolata, andrà in scena il musical “La voce, quella voce”, sulla vita di padre Vincenzo Idà, fondatore dell’ordine delle suore che gestiscono l’importante struttura ricettiva per anziani ad Acquaro.
L’evento, a continuazione della commemorazione avviata il primo ottobre scorso (giorno di nascita, nel 1918), sarà realizzato su impulso delle suore missionarie del catechismo, in collaborazione con le parrocchie del piccolo centro montano e di Gerocarne, dirette rispettivamente da don Saro Lamari e da don Antonio Pileggi. La manifestazione rappresenta una novità assoluta per Acquaro, nella cui storia non c’è mai stata occasione di assistere ad uno spettacolo di questo genere, ideato da monsignor Lucio Angelo Renna e dal professor Felice Iafisco e diretto da Gerardo Annetta e Marianna Nicolosi. Un ulteriore tributo verso un grande uomo di fede e cultura che nella sua vita ha guidato la vocazione di centinaia di parroci, preservato la storia del territorio e dato lustro al territorio.

Valerio Colaci

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso. Per saperne di più leggi la Cookie Policy.